facebook twitter pinterest

Abitare "green": l'appuntamento è a Ediltek

L'appuntamento è dal 28 al 30 settembre 2012 a MalpensaFiere

casabio2012

A MalpensaFiere dal 28 al 30 nasce il progetto CasaBio, un progetto per sensibilizzare l'opinione pubblica e gli addetti ai lavori alle tematiche più attuali in ambito green, con soluzioni abitative che aiutano a garantire un'ottima qualità della vita.
"CasaBio" è un percorso dedicato all'abitare Green, una guida alle ultime tendenze dell'arredo ecosostenibile, con eco-prodotti tutti certificati ed altamente prestazionali oltre che a basso impatto ambientale e dall'alto risparmio energetico, con l'obiettivo di raccontare la Casa Ecologica in tutti i suoi ambienti e le sue funzioni.

Sposando a pieno questa filosofia abbiamo deciso di partecipare a questo progetto allestendo l'ambiente cucina con la nuova ergonomia di Valcucine "New Logica System", il nuovo schienale attrezzato che è in grado di contenere, organizzare e nascondere ogni attrezzatura utile in cucina, scolapiatti, bilancia, prese elettriche ecc. e "Invitrum", la prima cucina al mondo completamente in vetro e alluminio riciclabile al 100%, materiali che rispettano le regole del design ecosostenibile.

Vinte a trovarci dal 28 al 30 Settembre 2012 presso il centro fieristico MalpensaFiere, Via XI Settembre, 16 a Busto Arsizio.

Orari di apertura visitatori dalle 09,00 alle 19,00. Vi aspettiamo.

Per avere dei biglietti "Omaggio" potete passare presso il nostro Show Room a ritirarli.

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it