facebook twitter pinterest

LE NUOVE GARANZIE VALCUCINE: 10, 15, 20 ANNI E LA GARANZIA INFINITA

Le nuove garanzie entreranno in vigore da lunedì 23 Aprile 2012 e verranno spiegate da un catalogo specifico inserito in un nuovo contenitore "Theca magica" che andrà a sostituire l'attuale "Scatola garanzia".

Il nuovo contenitore THECA MAGICA che è stato pensato per essere riposto comodamente in una libreria o in uno scaffale (quindi sempre a portata di mano) contiene:

Le garanzie in dettaglio:

GARANZIA PRODOTTO 10 ANNI non è più legata all' invio della "Scheda marketing" (in precedenza l'estensione a 5 anni era vincolata all' invio della scheda marketing). Questa estensione amplia gratuitamente la garanzia di 2 anni, prevista per legge, a 10 anni con le clausole riportate nel "Catalogo nuove garanzie". Riguarda i vizi di costruzione e decorre dalla data dello scontrino fiscale o della bolla di accompagnamento. Copre tutte le parti componenti il mobile per cucina, per zona giorno a marchio Valcucine, LaCucinaAlessi by Valcucine e Demode engineered by Valcucine.

Nota: L' utilizzo di un piano di lavoro non prodotto da Valcucine fà decadere l'estensione di garanzia.

GARANZIA PARTI IN VETRO 15 ANNI questa estensione amplia gratuitamente la garanzia di 2 anni, prevista per legge, a 15 anni per le parti in vetro con le clausole riportate nel "Catalogo nuove garanzie" . E' grazie ai risultati di anni di ricerche e prove che Valcucine è estremamente sicura della resistenza di tutti i suoi componenti in vetro, al punto che estende gratuitamente a 15 anni per tutte le parti in vetro la garanzia di 2 anni, prevista per legge.

GARANZIA PROGRAMMA FUTURO 20 ANNI questa garanzia viene fornita gratuitamente a coloro che compilano la scheda marketing. Salvaguarda per 20 anni i Clienti, garantendo la reperibilità degli elementi necessari per eventuali variazioni e completamenti di arredamento nella medesima estetica con le clausole riportate nel "Catalogo nuove garanzie".

GARANZIA DI RESPONSABILITA' A VITA questa garanzia viene fornita gratuitamente sui modelli Valcucine con fusto alluminio e vetro e sul modello Meccanica a marchio Demode engineered by Valcucine. La garanzia ha una durata illimitata. Garantisce in Italia il ritiro del prodotto a fine vita gratuitamente, escluso lo smontaggio dei mobili. Valcucine per prima al mondo si rende responsabile dello smaltimento, a fine vita, del suo prodotto, generando zero rifiuti grazie a questi modelli che sono stati progettati per essere riutilizzati al 90% e riciclati al 100%.

Guarda il video

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it