facebook twitter pinterest

LOCIGA CELATA by Valcucine

Gabriele Centazzo, fondatore e designer di Valcucine, a disegnato e creato "Logica Celata", evoluzione di un'ingegnosa ricerca che reinventa e ripensa lo spazio e l'ergonomia, progettando nuove esperienze d'uso in cucina.

Realizzata come un unico blocco, Logica Celata si presenta come un volume di grande impatto, essenziale e puro nelle linee esterne. Un elemento dall'aspetto monolitico che racchiude un cuore tecnologico e un'anima speciale. Basta un semplice tocco e Logica Celata sprigiona tutta la sua forza innovativa, regalando uno spettacolo inatteso e di grande meraviglia. Grazie a un avanzato meccanismo a contrappeso, l'anta si muove dolcemente verso l'alto scoprendo tutte le attrezzature e l'intera zona di lavoro, uno spazio ampio e totalmente personalizzabile.

Allo stesso modo, con un semplice tocco, tutto scompare, perfettamente nascosto dietro l'anta che si muove evocando il gesto di un'antica celata, l'elmo medievale che permetteva di coprire integralmente la testa di chi lo indossava.

Diversi sono gli utilizzi: cucina, bar, preparazione cibi e dispensa. Viene proposto con accessori, soluzioni e funzionalità studiati per ogni specifiche esigenze, dove tutto può diventare a vista e a portata di mano, pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile.

Un particolare attenzione viene riservata ai dettagli come il pannello luminoso studiato per trasmettere una sensazione di grande libertà. Leggera e silenziosa, l'anta poi si abbassa, chiudendosi a filo con le basi.

Una volta chiusa, Logica Celata si trasforma in un elemento di arredo, elegante e di grande suggestione, grazie alle finitura in vetro lucido o opaco che esalta la purezza dell'insieme.

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it