facebook twitter pinterest

FREEDHOME by Caccaro

Caccaro si è sempre contraddistinta, nel mercato del mobile di design, per il suo carattere fortemente innovativo, e, oggi, propone una nuova concezione di abitare moderno, che vede al centro la persona, con i suoi gusti e le sue peculiarità.

Liberi di…

Freedhome di Caccaro permette tutto questo.

Un rivoluzionario concetto di contenimento che consente di rileggere completamente gli spazi domestici: una parete non è più soltanto una semplice superficie piana, che sostiene la struttura della casa, ma diventa una tela bianca, uno spazio verticale da personalizzare sfruttando, a seconda delle proprie necessità, il potenziale inespresso del suo spazio contenitivo.

Freedhome abbatte completamente i tradizionali schemi dell'arredare, fondati sul concetto di ambienti separati e distinti; i suoi moduli, grazie a innovativi elementi funzionali e grazie alla completa adattabilità dimensionale, rendono Freedhome totalmente flessibile, in grado di arredare tutti gli ambienti della casa, dalla cucina, alla camera da letto, dalla zona living agli ambienti di servizio.

Un nuovo total living "Made in Caccaro" si fonda su un design pulito e rigoroso, nel quale anche l'illuminazione integrata diventa protagonista, trasformando lo spazio domestico in pura emozione.

Fredhome è anche rispetto per l'ambiente. L'ecosostenibilità e l'attenzione per la salute sono da sempre nel DNA di Caccaro: tutti i prodotti sono rifiniti con particolari vernici ad acqua per ambienti domestici in cui il benessere è una componente fondamentale.

Principali caratteristiche e innovazioni tecniche:

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it