facebook twitter pinterest

Reflections - La nuova campagna pubblicitaria Molteni&C 2018

Il Grattacielo Pirelli (1956), il complesso Montedoria (1971) e la Chiesa di S. Francesco al Fopponino di via Paolo Giovio (1964), nonché i Giardini pubblici di Corso Venezia, sono alcune architetture iconiche progettate da Gio Ponti a Milano nella seconda metà del secolo scorso, che dialogano attraverso un gioco di sapienti riflessi con le icone del design della Heritage Collection Molteni&C.
Una scenografia emozionale, per sottolineare il ruolo primario di Milano quale capitale del design mondiale, e del brand Molteni&C, riconosciuto come ambasciatore internazionale di stile e modernità.
I protagonisti della campagna pubblicitaria 2018 sono le poltrone D.156.3, D.154.2 e D.153.1, e il coffee table D.555.1, disegnati da Gio Ponti nella seconda metà degli anni '50, insieme al cassettone di Werner Blaser (1955) e alla libreria di Yasuhiko Itoh (1959), i primi prototipi di mobili moderni oggi in produzione.
Arredi inseriti nel progetto Heritage Collection, che vuole riproporre importanti pezzi storici del design italiano, rieditati con attenzione per l'originale grazie al contributo di storici, esperti e fonti archivistiche, come i Gio Ponti Archives e l'Archivio Molteni&C. Una collezione che guarda al futuro oggi si racconta in modo inedito.

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it